«Abbiamo salvato Cristiano Ronaldo»: la profezia sballata di De Luca
Connettiti con noi

News

«Abbiamo salvato Cristiano Ronaldo»: la profezia sballata di De Luca

Pubblicato

su

«Abbiamo salvato Cristiano Ronaldo»: la profezia sballata di De Luca. Così aveva parlato qualche giorno fa il Governatore della Campania

«Non sono neanche arrivati i ringraziamenti che dovevano essere rivolti al Napoli e alle ASL. Abbiamo evitato di contagiare Cristiano Ronaldo. C’è stato il caso del Genoa, avesse fatto lo stesso il Napoli… allegria, tutti positivi. E dopo una settimana, con Ronaldo positivo, avremmo conquistato i titoli del New York Times».

Questa la profezia al contrario di Vincenzo De Luca – Governatore della Campania – che, soltanto qualche giorno fa, aveva fatto scalpore con le sue incredibili dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.