Abodi: «Delusioni europee? Il bicchiere è più che pieno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi non demorde: «Delusioni europee? Il bicchiere è più che pieno»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato delle numerose sconfitte nelle finali europee da parte del calcio italiano

A margine della partenza dell’America Vespucci, il Ministro dello Sport Abodi ha così parlato delle delusioni del calcio italiano in questo fine stagione.

LE PAROLE – «Verra’ il momento della vittoria. A volte si rimane delusi semplicemente per aver perso una finale. Ne abbiamo perse tante in questa stagione ma ci si dimentica che per arrivare in finale bisogna vincere tante partite. Il fatto e’ che siamo incontentabili. D’altro canto, non siamo soli ma c’e’ sempre un avversario. Siamo stati anche un po’ sfortunati e c’e’ stato forse qualche errore di troppo. Io tendo sempre a valorizzare le cose positive, per me il bicchiere piu’ che mezzo pieno e’ tre quarti pieno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.