Abraham a DAZN: «Felici per il pareggio. Su Dybala...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abraham a DAZN: «Felici per il pareggio. Su Dybala…»

Pubblicato

su

Abraham a DAZN: «Felici per il pareggio. Su Dybala…». Le parole dell’attaccante della Roma

Tammy Abraham a DAZN dopo Juve Roma.

Ecco le dichiarazioni del centravanti dopo la Juventus.

PAREGGIO – «È stata una partita difficile. Siamo felici per il pareggio, abbiamo lottato contro una buona squadra come la Juve che ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Nel secondo tempo però siamo venuti fuori molto meglio».

CRESCITA – «Penso che stiamo migliorando, stanno crescendo i giocatori che sono arrivati e stanno imparando come giochiamo. La squadra è in crescita, due vittorie e un pareggio contro una buona squadra. Dobbiamo continuare così».

GOL – «So le mie qualità, tutti le conoscono. Non sono mai stato stressato, sapevo che era solo questione di tempo. Sono felice di essere tornato al gol e devo continuare».

DYBALA – «Nello spogliatoio gli darò un grande abbraccio. Non era facile per lui, nel suo vecchio stadio, sono davvero contento che abbia fatto una grande partita e un assist per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.