Agente Buffon: «Futuro di Gigi? Lui aveva già deciso un anno fa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Agente Buffon: «Futuro di Gigi? Lui aveva già deciso un anno fa»

Pubblicato

su

L’agente del capitano bianconero Silvano Martina ha parlato dell’addio alla Juventus di Gigi Buffon. Ecco le sue dichiarazioni

Intervistato da Soccer Magazine, l’agente di Gigi Buffon ha parlato dell’addio alla Juventus del capitano bianconero. Ecco le parole di Silvano Martina: «Addio di Buffon è anche fine di un ciclo alla Juve? Non lo so questo. Gigi ha stabilito un anno fa con il presidente che questo sarebbe stato il suo ultimo anno alla Juve, così hanno rispettato l’accordo di allora. Buffon rigorista contro il Verona? Non mi piacerebbe vederlo, sarebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti dell’altro portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.