Connect with us

Juventus Next Gen

Europei Under 19 al via, quattro i giocatori della Juve impegnati: ecco chi sono

Published

on

Gli Europei Under 19 al via con quattro giocatori della Juve: Rizzo, Verde ed Elimoghale con l’Italia, Licina impegnato con la Germania

Prendono il via oggi gli Europei Under 19, uno degli appuntamenti giovanili più attesi della stagione calcistica. La competizione, che mette in mostra i migliori talenti del panorama internazionale, vedrà quest’anno una fortissima tinta bianconera. Sono infatti ben quattro i calciatori della Juventus ufficialmente convocati per la manifestazione.

I fari dei tifosi italiani saranno inevitabilmente puntati sulla nostra Nazionale. Il blocco juventino all’interno della spedizione azzurra agli Europei Under 19 è molto importante: il commissario tecnico Bollini ha deciso di fare totale affidamento su Rizzo, Verde e Elimoghale. Gli azzurri proveranno a a recitare un ruolo da assoluta protagonista nel torneo.

ULTIMISSIME JUVE LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

Ma la Juventus non parlerà solo italiano in questa prestigiosa rassegna continentale. C’è grande attesa anche per le prestazioni di Licina, il talentuoso bianconero che difenderà i colori della Germania.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×