L'agente di Rugani avverte la Juve: «È il nuovo Barzagli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

L’agente di Rugani avverte la Juve: «È il nuovo Barzagli»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato delle caratteristiche tecniche del suo assistito paragonandolo ad Andrea Barzagli

L’ennesima stagione di alti e bassi per Daniele Rugani la cui consacrazione, al netto dei soli 23 anni, tarda ancora ad arrivare. Ma l’agente del giovane centrale, Davide Torchia, ne intravede le caratteristiche di un grande difensore bianconero.

Ecco le parole del procuratore a Radio Vecchia Signora: «Rugani secondo me assomiglia a Barzagli. E’ un po’ meno tecnico ma è molto intelligente sulle marcature preventive, ma sta imparando molto da tutti i giocatori esperti attorno a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.