Aggressione all'Allianz Stadium, derubato un fotografo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Aggressione all’Allianz Stadium, derubato un fotografo

Pubblicato

su

Bruttissimo episodio verificatosi dopo Juve-Verona nel parcheggio attiguo all’Allianz Stadium. Un fotografo è stato aggredito e derubato

Davvero pessimo quanto accaduto a seguito di Juve-Verona a un gruppo di otto fotografi che, rientrati nel parcheggio riservato, hanno trovato le ruote delle loro vetture lacerate. Uno di loro in particolare, Alberto Ramella, è stato persino vittima di un pedinamento da parte di una banda di malviventi che l’ha braccato e successivamente derubato della propria attrezzatura.

Immediato il comunicato dell’Ussi che chiede immediati provvedimenti: «L’Ussi nazionale, la Commissione Fotografi e l’Ussi Subalpina – Gruppo ‘Ruggero Radice’ sollecitano, con forza, provvedimenti immediati, da parte di Juvenrtus e Torino, a cui si richiedono controlli continui anche nei parcheggi riservati agli operatori dell’informazione. Interventi urgenti, tempestivi ed efficaci, già per il 4 giugno, in occasione della partita Italia-Olanda, all’Allianz Stadium, quando saranno ancora più numerosi i fotografi presenti, seriamente preoccupati per la loro incolumità personale. Si chiede anche a Figc e Lega di farsi interpreti di questa richiesta e sollecitare provvedimenti non più rimandabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.