Agnelli (TS), il ritorno alla Juve non si esclude! Le due ipotesi
Connettiti con noi

News

Agnelli (Tuttosport), il ritorno alla Juve non si esclude! Le due ipotesi

Pubblicato

su

Il ritorno alla Juve di Andrea Agnelli è un’ipotesi da non escludere per il prossimo futuro: i due scenari per l’ex presidente

Come riferito da Tuttosport, Andrea Agnelli rimarrà sempre vicino alla Juventus nonostante le sue dimissioni dalla carica di presidente. E non è detto che in un prossimo futuro non possa ritornare a ricoprire proprio quella posizione, così come fu per lo zio Gianni e per papà Umberto.

Nella prima ipotesi, Agnelli tornerebbe se tutto il terremoto tra inchieste e Superlega venisse superato senza particolari conseguenze, mentre la seconda vede l’acquisto da parte sua di una quota del club direttamente da Exor, magari sfruttando un eventuale delisting. Ciò che è sicuro è che non lascerà mai che la squadra finisca interamente nelle mani di un altro proprietario o di un fondo straniero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.