Agnelli incontra Inter e Milan: visita politica? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Agnelli incontra Inter e Milan: visita politica?

Pubblicato

su

Il presidente della Juventus è stato a Casa Milan e ha incontrato anche l’Inter. Ecco i motivi della doppia visita milanese di Agnelli

Cortesia, sì. Ma non solo. Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha vissuto ieri un’intensa giornata milanese. Il numero uno della Juventus ha incontrato Marco Fassone e la dirigenza del Milan a Casa Milan. I rossoneri avevano invitato da tempo il presidente bianconero ma dietro alla visita di AA ci sarebbero delle mosse politiche. Nei colloqui con Fassone si sarebbe parlato della Lega (l’assemblea è prevista il 29 agosto) ma anche dell’Eca, l’Associazione dei Club Europei.

Dopo la visita rossonera, il presidente della Juventus, come riporta “Tuttosport“, si è recato sull’altra sponda milanese, quella interista. Il numero uno ha incontrato Steven Zhang per parlare della Lega e dell’Eca ma anche del futuro del calcio italiano con i possibili interventi per promuovere l’immagine del calcio italiano all’estero, magari anche grazie a Suning.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.