Ahamada allo Stoccarda, ufficiale: l'annuncio del club tedesco - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ahamada allo Stoccarda, ufficiale: l’annuncio del club tedesco – VIDEO

Pubblicato

su

Naouirou Ahamada lascia la Juventus e passa allo Stoccarda: il centrocampista classe 2002 giocherà in Bundesliga – VIDEO

Naouirou Ahamada passa allo Stoccarda. Ecco l’annuncio del club tedesco. L’ex Juventus giocherà in Bundesliga.

COMUNICATO«Naouirou Ahamada in prestito dalla Juventus allo Stoccarda. Un anno di contratto per il 18enne, inizialmente valido fino al 30 giugno 2021, dopodiché lo Stoccarda ha un’opzione di acquisto. L’attuale nazionale francese U19 è passato dal club francese dell’Istres FC alla Juventus Torino nel 2016 e ha continuato la sua formazione calcistica con i campioni italiani. Nella passata stagione il centrocampista ha collezionato 24 presenze con l’Under23 della Juventus. Allo Stoccarda, Naouirou Ahamada vestirà in futuro la maglia con il numero 32».

LEGGI ANCHE: Nicolussi Caviglia al Parma, ufficiale: il comunicato dei ducali

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.