Ajax, messaggio alla Juve: 6-2 dei Lancieri contro l'Excelsior
Connettiti con noi

News

Ajax, messaggio alla Juve: 6-2 dei Lancieri contro l’Excelsior

Pubblicato

su

L’Ajax ha mandato un chiaro messaggio alla Juve, prossima avversaria martedì in Champions League: 6-2 in Eredivisie contro l’Excelsior

L’Ajax vince 6-2 contro l’Excelsior e manda un chiaro messaggio alla Juve in vista della sfida di martedì. I prossimi avversari dei bianconeri in Champions League hanno archiviato senza troppe difficoltà la pratica Excelsior, continuando la marcia verso il titolo di Eredivisie.

L’esperienza di Huntelaar si è fatta sentire, con l’attaccante olandese autore di una tripletta. Tadic ha infiocchetto la sua giornata di grazia sigillando una preziosa doppietta, con la rete di Dolberg a completare il festival del gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.