Alcaraz ha la Juve nel destino: «Sarà impagabile per lui vedersi su Fifa con quei colori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alcaraz ha la Juve nel destino: «Sarà impagabile per lui vedersi su Fifa con quei colori»

Pubblicato

su

Alcaraz ha la Juve nel destino: «Sarà impagabile per lui vedersi su Fifa con quei colori». La rivelazione dell’ex compagno di squadra

Arias, ex compagno di squadra di Alcaraz al Racing, a Tuttosport ha fatto una rivelazione sul giovane centrocampista e la sua passione per la Juve.

JUVE NEL DESTINO – «Credo che la Juventus fosse nel destino di Charly. Nel Predio Tita Mattiussi si parlava e molto del fatto che fosse un crack anche con il joypad in mano. Vinceva alla Playstation e sceglieva la Juventus spessissimo. Potersi ritrovare su Fifa con quei colori addosso deve essere per lui una sensazione impagabile».

LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.