Alessandrelli: «Dybala? Ecco come rilanciarlo. Sul rinnovo sono ottimista»
Connettiti con noi

News

Alessandrelli: «Dybala? Ecco come rilanciarlo. Sul rinnovo sono ottimista»

Pubblicato

su

Giancarlo Alessandrelli ha parlato di Juve, ed in particolare del rinnovo di Paulo Dybala e del modo in cui vorrebbe rilanciarlo

Giancarlo Alessandrelli ha parlato anche di Paulo Dybala durante un intervento a Radio Bianconera. Le sue parole sulla Joya, anche in ottico rinnovo, riprese da TMW.

«Come rilanciare Dybala? Io sono ottimista per il rinnovo, i campioni sono come i panda e vanno preservati. Poi forse quest’anno ha difficoltà con il modulo di gioco, oltre al fatto che nessuno si aspettava un Morata così. Se fossi Pirlo insisterei su Morata perché fa gol, assist, copre tutto il fronte offensivo. Dybala lo terrei come arma da sfruttare più avanti, dandogli il tempo di recuperare la condizione psicofisica. In questo momento è poco funzionale al gioco della Juve avendo Morata e Ronaldo davanti».

LEGGI ANCHE: Sconcerti non ha dubbi: «Nella mia Top11 di Serie A metto due bianconeri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.