Alessio: «Conte alla Juve? C'è un pensiero. Ma andranno su Zidane...»
Connettiti con noi

News

Alessio: «Conte alla Juve? C’è un pensiero. Ma andranno su Zidane…»

Pubblicato

su

L’ex vice allenatore della Juventus parla del futuro della panchina bianconera per il post Allegri. Le parole di Angelo Alessio

Presente negli studi di Sportitalia, Angelo Alessio, ex vice di Antonio Conte, ha detto la sua sul futuro della panchina della Juventus: «Vedrei bene un allenatore straniero, come Zidane. Ne parlano tutti, conosce bene l’ambiente, al di là di Antonio».

RITORNO CONTE – «C’è anche il pensiero di un ritorno di Antonio sulla stessa panchina che ha lasciato quando siamo andati prima in Nazionale e poi al Chelsea. Antonio che conosce tutto della Juventus, però credo che la Juve potrebbe andare su Zidane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.