Chi è Alessio Musti, nuovo allenatore del progetto Futsal alla Juve
Connettiti con noi

News

Chi è Alessio Musti, nuovo allenatore del progetto Futsal alla Juve

Pubblicato

su

Chi è Alessio Musti, nuovo allenatore del progetto Futsal alla Juve. La carriera del tecnico sbarcato nel mondo bianconero

La Juve è sbarcata nel mondo del Futsal. Il progetto riguarderà le categorie dall’Under 7 all’Under 14, guidate da Alessio Musti. Si tratta di un’istituzione nel mondo del calcio a cinque, in cui da calciatore ha vinto tre scudetti e sei Coppe Italia con le maglie di Torino e Lazio, venendo convocato per 11 volte con la Nazionale italiana.

Musti ha intrapreso poi la carriera da allenatore, iniziando come vice alla Lazio Nepi e proseguendo il suo percorso a Torrino, Alphaturris, Cogianco, Real Rieti, Luparense e, dal 2018 è commissario tecnico della Nazionale, oltre che docente per i corsi Uefa sulla metodologia del calcio a 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.