Tacchinardi punge il bianconero: «Pagato troppo per le sue prestazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi punge il bianconero: «Pagato troppo per le sue prestazioni»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato negli studi di Mediaset dopo la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Le sue parole

Alessio Tacchinardi è intervenuto negli studi di Mediaset dopo la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

TACCHINARDI – «Mi sembra un pò esagerato il risultato, anche se l’Inter con Perisic ha svoltato tutto. De Ligt è stato pagato troppo per il livello di prestazioni che sta offrendo. Una Juve super offensiva è riuscita a recuperare ma poi è uscita l’Inter. Morata ha spaccato la partita, ma dopo l’uscita di Bernardeschi e l’ingresso di Zakaria la Juve ha bassato troppo il baricentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.