Alex Sandro: «Buon risultato, ma al ritorno dobbiamo far meglio»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Buon risultato, ma al ritorno dobbiamo far meglio»

Pubblicato

su

Alex Sandro ha parlato della sfida pareggiata con l’Ajax per 1-1

Dopo il pareggio con l’Ajax per 1-1, Alex Sandro ha parlato ai microfoni di Rai SportSky e su Juventus Tv.

AJAX JUVE«Questo 1-1 è un buon risultato. Abbiamo fatto un gol in casa loro, dobbiamo continuare a lavorare. Dobbiamo restare concentrati per fare meglio di oggi. Gol presto? Succede di perdere un pallone, sapevamo che dovevamo migliorare e non prendere così. Adesso testa alta, dobbiamo fare meglio al ritorno. Palo di Douglas Costa? Sono dispiaciuto, meritava di fare gol».

RONALDO«Sapevamo che voleva giocare questa partita, se lui decide di giocare gioca».

MATCH – «Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, sappiamo che dobbiamo migliorare. A loro piace palleggiare e avere sempre il pallone, quando però lo abbiamo noi possiamo fargli male. Abbiamo fatto comunque una buona gara».

PIU’ FORTI – «Quando arriviamo in questa fase è difficile stabilire chi è più forte. Loro stanno facendo bene e sono forti, noi dobbiamo concentrarci».

RITORNO COME CON L’ATLETICO – «Ogni partita è una storia. Dobbiamo fare uguale o ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.