Alex Sandro, la Juventus scaccia via i cattivi pensieri con il rinnovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, la Juventus scaccia via i cattivi pensieri con il rinnovo

Pubblicato

su

Il terzino sinistro resterà alla Juventus. Alex Sandro può rinnovare con la Juve: Marotta prepara il nuovo contratto

La Juventus vuole Leonardo Spinazzola ma pensa anche al rinnovo di Alex Sandro. Il laterale mancino classe 1993 ora all’Atalanta non rimpiazzerà il terzino brasiliano. Come confermato da Marotta nei giorni scorsi, il brasiliano non ha chiesto di partire e la Juventus ha rifiutato ogni offerta per lui. Ora però è tempo di pensare al rinnovo.

Stando a quanto riferito dal “Corriere dello Sport” A. Sandro dovrebbe ricevere un cospicuo aumento: da 2,8 milioni a stagione dovrebbe arrivare a guadagnare 5 milioni, bonus compresi e premi esclusi. L’accordo è vicino e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare dopo la fine del calciomercato. Alex firmerà fino al 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.