Alex Sandro, il Chelsea non si arrende: assalto in extremis - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, il Chelsea non si arrende: assalto in extremis

Pubblicato

su

Dopo gli oltre 60 milioni rifiutati dalla Juventus il Chelsea prova l’ultimo disperato assalto. Ma i bianconeri non si priveranno del brasiliano

E’ vero che nessuno, con i ritmi attuali del calciomercato, è incedibile. Ma Alex Sandro ci va molto vicino. La Juve aveva rifiutato più volte le maxi offerte (con i vari rialzi) del Chelsea. Il terzino brasiliano è diventato un vero e proprio pallino per Antonio Conte. E i blues stanno pianificando un ultimo assalto. Proprio a ridosso della chiusura del calciomercato.

La Juve che però tiene ancora bloccato Asamoah (l’unico altro terzino sinistro in rosa), non vuole assolutamente cedere. E la risposta dei bianconeri sarà sempre no, perchè l’importanza strategica di Alex Sandro è ancora più aumentata dopo questa sessione di calciomercato. Non è arrivato Spinazzola, nè qualche altro giocatore in grado di impossessarsi della fascia sinistra. Tolto il fatto che nel panorama mondiale l’ex Porto rappresenta uno dei top di gamma in quel ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.