Alex Sandro, niente Juve-Chievo: lascia il ritiro. Ecco il motivo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Alex Sandro, niente Juve-Chievo: lascia il ritiro. Ecco il motivo

Pubblicato

su

Brutte notizie per la Juventus a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juve-Chievo. Alex Sandro out causa influenza

La Juventus affronterà il Chievo nell’anticipo della terza giornata di Serie A e lo farà senza Alex Sandro. Il brasiliano Douglas Costa sarà in campo ma non ci sarà il connazionale A.Sandro. Il laterale mancino era atteso nella formazione titolare ma non sarà a disposizione di Allegri a causa di un leggero virus influenzale che gli impedirà di scendere in campo quest’oggi.

Come riferito dalla Juventus, Sandro ha lasciato il ritiro in mattina per un attacco influenzale. Dunque, niente da fare per il terzino della Juve. Allegri è costretto a rispolverare Asamoah dal primo minuto. Alex ora dovrà recuperare per la gara di martedì prossimo contro il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.