Alex Sandro: rinnovo per zittire il Real Madrid? - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Alex Sandro: rinnovo per zittire il Real Madrid?

Pubblicato

su

La notizia arriva dal Portogallo: Juventus pronta a offrire un adeguamento di contratto ad Alex Sandro per blindarlo in vista della prossima stagione

Quando un giocatore è bravo è normale che poi tutti siano interessati a lui. A maggior ragione se è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, come Alex Sandro ha dimostrato di essere. Il Real Madrid (ed anche il City) hanno necessità di rinforzare la corsia di sinistra e il portoghese della Juve è il primo nome sulla lista. La dirigenza juventina starebbe quindi già prendendo in anticipo le precauzioni in vista di un ipotetico assedio quest’estate. Il contratto di Alex Sandro scade il 30 giugno 2020, un’eternità, ma anche in questo caso (come per Dybala) si tratterebbe di un adeguamento di contratto, ovvero un aumento in relazione alle performances offerte dal giocatore per farlo sentire sempre più parte del progetto Juve. Secondo il quotidiano portoghese O Jogo si parlerebbe di una cifra attorno ai 3,5 milioni di ingaggio annui, bonus esclusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.