Juventus Women: chi è Alisha Lehmann, fidanzata di Douglas Luiz
Connettiti con noi

Juventus Women

Chi è Alisha Lehmann, la fidanzata di Douglas Luiz che potrebbe rinforzare la Juventus Women

Pubblicato

su

Chi è Alisha Lehmann, la fidanzata di Douglas Luiz che potrebbe rinforzare la Juventus Women. Alla scoperta della calciatrice svizzera

Non solo Douglas Luiz per la Prima Squadra. Come raccontato da Juventusnews24.com, anche la fidanzata e calciatrice Alisha Lehmann potrebbe seguire il brasiliano a Torino per rinforzare la Juventus Women. Braghin e la dirigenza bianconera ci stanno pensando seriamente.

Alisha Lehmann, svizzera classe 1999, è una delle stelle dell’Aston Villa femminile e della Nazionale svizzera. Negli ultimi anni è diventata la persona più seguita sui social nel suo Paese con 11 milioni di follower su Tik Tok e oltre 16 milioni e mezzo su Instagram. Più di Roger Federer, un vero e proprio fenomeno social. Dopo gli inizi in Svizzera, nello Young Boys, è sbarcata in Inghilterra, da West Ham e Everton fino all’Aston Villa. Il 2022/23 è stata la sua migliore annata con 31 presenze e 6 gol. Nell’ultima stagione, complice anche qualche infortunio, l’attaccante ha invece disputato 17 partite con 3 reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.