classifica serie A, continua il duello tra Juventus e Napoli
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Allegri vs Ancelotti, continua il duello a distanza

Pubblicato

su

Un dualismo sempre attuale quello tra Juve e Napoli, le due squadre, continuano a contendersi il primo posto della Serie A

Il campionato di serie A è iniziato da meno di un mese ma al momento il copione non sembra cambiare, Juventus e Napoli continuano a duellare al comando della classifica per contendersi il trofeo più importante del calcio italiano. Sulla panchina del Napoli siede un guru del calcio come Carlo Ancelotti, il tecnico azzurro sfida Massimiliano Allegri per portare lo scudetto nel suo nuovo Napoli. E’ ancora presto per dare giudizi o sentenze, ma le due squadre sembrano le più accreditate e solide per la vittoria finale.

Ancelotti dal canto suo, dovrà trovare i giusti equilibri in una squadra ancorata alla mentalità dell’ex Sarri, un Napoli che dovrà sfidare fino alla fine la corazzata Juventus con il pluripallone d’oro Ronaldo, giocatore che l’allenatore azzurro conosce molto bene. Il tecnico bianconero è consapevole che le squadre che la Vecchia Signora affronterà, saranno esaltate e determinate nel voler fermare CR7 & company, la Juventus è campione d’Italia da 7 anni consecutivi, e in molti proveranno a spodestare la regina della Serie A. Lo scontro diretto tra Juventus e Napoli è previsto nella settima giornata di campionato, quando all’Allianz Stadium arriveranno i partenopei, e sicuramente sarà già una sfida scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.