Juve-Napoli, Allegri vs Ancelotti, continua il duello a distanza

© foto www.imagephotoagency.it

Un dualismo sempre attuale quello tra Juve e Napoli, le due squadre, continuano a contendersi il primo posto della Serie A

Il campionato di serie A è iniziato da meno di un mese ma al momento il copione non sembra cambiare, Juventus e Napoli continuano a duellare al comando della classifica per contendersi il trofeo più importante del calcio italiano. Sulla panchina del Napoli siede un guru del calcio come Carlo Ancelotti, il tecnico azzurro sfida Massimiliano Allegri per portare lo scudetto nel suo nuovo Napoli. E’ ancora presto per dare giudizi o sentenze, ma le due squadre sembrano le più accreditate e solide per la vittoria finale.

Ancelotti dal canto suo, dovrà trovare i giusti equilibri in una squadra ancorata alla mentalità dell’ex Sarri, un Napoli che dovrà sfidare fino alla fine la corazzata Juventus con il pluripallone d’oro Ronaldo, giocatore che l’allenatore azzurro conosce molto bene. Il tecnico bianconero è consapevole che le squadre che la Vecchia Signora affronterà, saranno esaltate e determinate nel voler fermare CR7 & company, la Juventus è campione d’Italia da 7 anni consecutivi, e in molti proveranno a spodestare la regina della Serie A. Lo scontro diretto tra Juventus e Napoli è previsto nella settima giornata di campionato, quando all’Allianz Stadium arriveranno i partenopei, e sicuramente sarà già una sfida scudetto.

Articolo precedente
moggiMoggi: «Agnelli? Sveglio e competente, per lo scudetto dico Inter» E su CR7…
Prossimo articolo
allegriAllegri, la Juve cambia ma lui vince sempre. Ora assalto alla Champions…