Connettiti con noi

News

Retroscena Allegri: cosa pensa l’allenatore di Bremer e Milik!

Pubblicato

su

Retroscena Allegri: cosa pensa l’allenatore di Bremer e Milik! La rivelazione sul tecnico della Juventus legata a questi giocatori

Mario Sconcerti sul Corriere della Sera ha raccontato i passaggi salienti della sua chiacchierata con Massimiliano Allegri. Questo è il pensiero dell’allenatore sui nuovi acquisti.

PAROLE Posso dire che Bremer è fortissimo. Mi aspettavo molto da Milik e molto sta arrivando. Sai perché? Perché Milik gioca comunque bene a calcio, sbaglia sempre il minimo. Sa muoversi. A me oggi manca molto Rabiot. Lo discutono in molti, ma Rabiot fa 13-14 cose buone a partita e sul campo pesa sempre. Torniamo al punto di prima: Rabiot ha tecnica e fisico.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ALLEGRI AL CORRIERE DELLA SERA

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.