Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Vittoria per dimenticare l’Inter. Vlahovic deve migliorare in questo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a JTV dopo la sfida contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Cagliari Juve.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

VITTORIA – «I ragazzi sono stati bravi, il contraccolpo psicologico della sconfitta con l’Inter non era da poco. Abbiamo continuare a giocare con serenità e tranquillità anche dopo il loro gol. Devo solo fare i completi ai ragazzi, che nelle ultime 17 partite hanno fatto 16 risultati utili. È una bella vittoria che ci ha tolto gli strascichi della partita con l’Inter».

PAZIENZA – «Abbiamo giocato con pazienza e palleggio, potevamo fare anche qualcosa in più. È stata anche una partita migliore tecnicamente di quello che mi aspettassi».

CAMBI – «Volevo togliere Dybala e Rabiot, poi ho visto che Paulo aveva ancora qualche giocata nelle gambe e l’ho lasciato. Il gol? Sono stati bravi, Vlahovic ha anche sofferto però ha fatto delle buone cose. È un giocatore che attacca bene la porta, deve migliorare nello smarcarsi quando l’azione è più lenta. Ma ha solo 22 anni e migliorerà ancora».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.