Allegri a DAZN: «Abbiamo questa classifica, significa che valiamo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a DAZN: «Se abbiamo questa classifica, significa che valiamo questo»

Pubblicato

su

Allegri a Dazn: le dichiarazioni del tecnico dopo Juve Atalanta. L’analisi a caldo dell’allenatore bianconero

Massimiliano Allegri a Dazn dopo Juve-Atalanta.

SCONFITTA – «Stasera è stata una prestazione sulla falsa riga di Lazio, Fiorentina. Capitalizziamo poco le occasioni, ma l’Atalanta ha creato poco. C’è un po’ di ansia, di fretta, quando non fai gol c’è preoccupazione. Dobbiamo continuare a lavorare».

VALORE DELLA ROSA – «Questa è un’ottima squadra, con valori, poi ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene. Quando dicono che è la rosa più forte in assoluto, che dovrebbe vincere il campionato, ci sono errori di valutazione. È una squadra che può lottare per i primi 4 posti, ora siamo indietro. Io ho le mie valutazioni, credo che alla squadra bisogna fare i complimenti. Le valutazioni esterne le lascio a voi».

CAMBIARE QUALCOSA – «Bisogna essere realisti della classifica che abbiamo: se siamo qui, momentaneamente valiamo questo. Abbiamo sbagliato a Verona, in casa con Empoli e Sassuolo: quelle sono le prestazioni sbagliate. Quando siamo realisti ci togliamo tutte le pressioni e lavoriamo in modo più sereno e migliore. Noi dobbiamo continuare a lavorare, segnare di più che ci dà una serenità maggiore. Morata ne ha sempre fatti, Chiesa anche, Dybala, McKennie. Abbiamo perso un po’ di serenità: quando non fai gol ti vengono a mancare freddezza e cinismo dentro l’area».

KULUSEVSKI«Sta bene. Avevamo Chiesa, Dybala, Morata, ci vuole rispetto dell’avversario. Rabiot ha finito la partita bene, è una soluzione che potremo adottare più avanti. Parliamo poco, azzeriamo tutto e ripartiamo da martedì a Salerno, in un campo difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.