Allegri a Dazn: «Vittoria del gruppo. Scudetto? Il nostro obiettivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Vittoria del gruppo. Scudetto? Il nostro obiettivo…»

Pubblicato

su

Allegri a DAZN: le dichiarazioni dopo Juve Inter. L’allenatore bianconero commenta il match dello Stadium

Massimiliano Allegri a DAZN dopo Juve-Inter. Le sue dichiarazioni.

RABIOT – «Ci ho parlato prima del trasferimento, gli ho detto che da noi era stimato e che io lo considero un grande giocatore con margini di miglioramento importanti. Stasera è stato straordinario a mettersi al servizio della squadra. E’ stato bello vedere la partita. Nel primo tempo un pizzico di fortuna, ma quando ti metti a disposizione del gruppo è più facile vincere. Nel secondo tempo una gara migliore».

MODULO – «Sicuramente ha dato più certezze, ma le certezze maggiori sono quelle di una squadra che comunque corre insieme, si aiuta, si abbassa dietro la linea della palla e capisce i momenti della partita. All’inizio giocavamo mezz’ora, ora invece anche nelle difficoltà siamo in partita. Poi direi che dobbiamo recuperare tutti, ma questo spirito è importante. Alza il livello di competizione».

DIFESA – «Nel secondo tempo una fase difensiva straordinaria».

SODDISFAZIONE – «E’ bello tornare a battere l’Inter e vincere uno scontro diretto. Dopo il vantaggio abbiamo giocato anche bene e abbiamo rischiato credo solo su Lautaro. Quando giochi con questo atteggiamento è difficile prendere gol».

SVOLTA – «Non è questione di questo. Il campionato è lungo, abbiamo avuto passaggi a vuoto ma è una vittoria che ci dà soddisfazione. Battuta una grandissima squadra, ma da domani si deve pensare alle prossime due con Verona e Lazio. Poi tireremo una riga e vedremo».

SCUDETTO – «In questo momento vediamo chi è avanti, siamo a due punti dal quarto posto. Il Napoli fa cose straordinarie, poi dopo la sosta non so cosa succede».

OBIETTIVO – «E’ quello di fare il massimo. Non si deve pensare che sia finita e che abbiamo risolto tutto. Bisogna lavorare. Fatte ottime cose ma si può migliorare. Un passettino alla volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.