Allegri: «Morata? Sapevo che era nervoso, ma con lui nessun problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Morata? Sapevo che era nervoso, ma con lui nessun problema»

Pubblicato

su

In conferenza stampa, dopo la vittoria sul Genoa, Massimiliano Allegri ha analizzato anche il battibecco avuto con Morata

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha analizzato anche il battibecco con Morata al momento della sostituzione dello spagnolo.

REAZIONE MORATA AL CAMBIO – «Sapevo che era nervoso, in quel momento lì gli ho detto: ‘ti ho tolto perché se no prendevi un’altra ammonizione’, lui mi ha risposto: ‘ma non ho fatto niente!’. Ho capito che non hai fatto niente, ma se prendi un’ammonizione e sei nervoso che devo fare? e l’ho tolto. Non c’era nessun problema. Poi si è calmato e non è successo niente».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.