Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «A Villar la storia della Juve. Di Maria e mercato, vi dico»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato dopo l’amichevole in famiglia tra prima squadra e Under 23: le dichiarazioni del tecnico

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport.

Le dichiarazioni dopo l’amichevole di Villar Perosa.

VILLAR PEROSA – «Io ho la fortuna di esserci per la sesta volta. Sempre una giornata toccante, anche chi non la conosce capisce la storia della Juve, la passione e l’amore con cui si è vinto. Una giornata meravigliosa che dà una spinta importante per il campionato».

DI MARIA – «Ha avuto un incontro con la proprietà come tutta la squadra, ci hanno fatto capire cosa è la Juve. Una giornata memorabile, unica al mondo».

MERCATO – «Non scelgo io. La società ha lavorato molto bene fin qui. Gatti si è proposto molto bene. Per il futuro vediamo, ci sono giocatori in uscita ma avremo sicuramente una rosa importante come sempre. Nei primi tre mesi è un mini-campionato».

PAREDES – «Abbiamo Locatelli e Rovella, sono contento così. Ci sono buoni giocatori».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.