Allegri diventa IT il pagliaccio con Bonucci - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri diventa IT il pagliaccio con Bonucci – VIDEO

Pubblicato

su

Esilarante parodia degli Autogol che rivisitano una delle scene più spaventose del nuovo film Horror. Ed e così che Allegri diventa il pagliaccio che offre lo sgabello a Bonucci…

Che le ultime prestazioni di Leonardo Bonucci fossero da film horror è sin vero, ma che da qui si arrivasse alla rivisitazione del nuovo colossal IT… La nuova geniale trovata degli Autogol sta spopolando sul web. Il concept è probabilmente l’argomento più chiacchierato in Italia in questi giorni (clicca qui per saperne di più). Nel video parodia Massimiliano Allegri veste i panni di Penny Wise, il crudele pagliaccio del film, che incarna le paure delle persone. L’inquietante incontro col bimbo Bonucci genera un siparietto comicissimo nel quale il malvagio clown è pronto a tentare l’equilibrista Leo con lo sgabello di O’Porto. Ma qual è l’unico modo per ottenerlo? Semplice: un cartellino rosso per essere squalificato nel match contro la Juve. Il risultato è da piegarsi dal ridere! Gustatevelo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.