Allegri: «Due punti persi? Se il Napoli non vince è un pareggio d'oro»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Due punti persi? Se il Napoli non vince è un pareggio d’oro» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico livornese analizza in questi termini il pareggio esterno con la Spal. Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri

Pare sereno Massimiliano Allegri nel post partita di Spal.-Juventus. Il tecnico della Juventus dopo il tour de force di marzo difficilmente avrebbe potuto chiedere di più ai suoi ragazzi. Queste le parole di Max a Sky Sport.

IL MATCH – «Nel calcio bisogna accettare queste serate. Dopo una striscia importante con un grande dispendio di energie ci può stare. Abbiamo perso giocatori davanti che potevano dare il cambio a quelli che giocano semepre. Non è una giustificazione ma un dato di fatto. Oggi avevamo poche energie mentali e siamo stati poco lucidi. Complimenti alla Spal che ha giocato una partita cattiva. Nelle pochissime occasioni che abbiamo avuto potevamo fare meglio. Ma alla fine avremmo potuto pareggiare con la Lazio e vincere oggi».

CAMBIO BENTANCUR – «Ho inserito Bentancur per avere più qualità. In alcune circostanze siamo stati frettolosi».

CHIELLINI – «Chiellini ha dolore al flessore, non so se andrà in Nazionale. Fortunatamenteora c’è la sosta».

CALENDARIO – «Abbiamo giocato tre partite in sei giorni, normale oggi non essere al top. La Champions non toglie nulla, sono serate meravigliose. Ora abbiamo bisogno di riposare e prepararci per Milane Real. E poi sapremo… A quetso punto la squadraè in testa. Ma oggi si doveva vincere».

NAPOLI – «Magari domani il Napoli non vince e questo è un momento d’oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.