Connect with us

Juventus Next Gen

Licina scalda i motori per la nuova stagione: lavoro duro per il classe 2007 in attesa dell’Europeo Under 19 e del ritiro in Prima Squadra – VIDEO

Published

on

In attesa di partire con la Prima Squadra per il ritiro estivo, Licina si sta prendendo la scena con le giocate in allenamento

Licina sta vivendo settimane intense, caratterizzate da un lavoro duro sul campo e in palestra per farsi trovare pronto all’inizio della stagione. E la qualità non manca. In una delle ultime sedute il tedesco ha fatto vedere di cosa è capace di fare con il suo sinistro mettendo la palla sotto l’incrocio.

Arrivato a Torino con grandi aspettative, il fantasista ha subito mostrato colpi di classe purissima. Dopo 12 presenze, 1 gol e 1 assist tra Primavera e Next Gen nei suoi primi mesi alla Juventus, Licina ha convinto lo staff tecnico bianconero. Il suo impatto nel calcio italiano è stato immediato, dimostrando di essere pronto per il grande salto.

ULTIMISSIME JUVE LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

Questo percorso di crescita esponenziale non è passato inosservato a Spalletti. Il tedesco verrà aggregato al ritiro estivo con la Prima squadra, offrendo allo staff l’opportunità di valutarlo direttamente in ottica permanenza tra i big.

Prima di tuffarsi nella nuova avventura in bianconero, ci sono però altri importanti traguardi internazionali da raggiungere. Per l’ex Bayern Monaco si prospetta infatti l’Europeo Under 19. Licina giocherà la competizione con la Germania,. Il torneo continentale sarà la vetrina ideale per confermare lo status di uno dei profili più interessanti del panorama mondiale, pronto a prendersi il futuro con la sua qualità.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×