Allegri durissimo alla Continassa: discorso spietato! Ecco cosa ha detto
Connettiti con noi

News

Allegri durissimo alla Continassa: discorso spietato! Ecco cosa ha detto

Pubblicato

su

Allegri durissimo alla Continassa: discorso spietato. Ecco cosa ha detto il tecnico bianconero per riprendere i suoi giocatori

Massimiliano Allegri è stato durissimo con la squadra, sia sabato sera dopo il Verona sia ieri alla Continassa. Severissimo nel giudicare la prestazione collettiva, spietato nel bacchettare gli errori dei singoli. Ritrovare, improvvisamente, una Juventus vuota, disunita e impaurita è stato uno choc per Allegri e i dirigenti. 

Il ritiro non è una scelta punitiva, ma investigativa: si vuole capire cosa sia successo. Allegri vede i suoi giocatori senza benzina, ma tra infortuni e affaticamenti non riesce a gestire con maggiore sistematicità le turnazioni. Le priorità sono ritrovare lo spirito e vincere con lo Zenit per guadagnarsi il primo obiettivo stagionale (gli ottavi di Champions) e la possibilità di poter gestire meglio le energie in Europa nei successivi due impegni. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.