Allegri Bernardeschi e quella frase sulla Fiorentina. La replica del Sindaco
Connettiti con noi

News

Allegri e la frase sulla Fiorentina: arriva la risposta del Sindaco di Firenze

Pubblicato

su

Dopo lo sfogo di mister Allegri avuto con Federico Bernardeschi e quella frase sulla Fiorentina, è arrivato il commento del Sindaco di Firenze

Durante Juventus-Young Boys mister Massimiliano Allegri ha avuto uno sfogo contro Federico Bernardeschi in cui ha citato anche la Fiorentina. Il video è diventato virale, e le polemiche sono diventate importanti. Non sono servite le parole di ieri dello stesso Allegri in conferenza stampa.

Ed ecco che oggi è arrivata la replica del Sindaco di Firenze Dario Nardella. Ecco quello che ha dichiarato a Il Corriere dello Sport«Allegri? Un insensibile. La sua è stata una battuta di pessimo gusto. Dispiace che a dirla sia stato proprio un toscano e soprattutto un uomo di sport. Da un allenatore di Serie A ci si aspettano messaggi di diverso spessore. Se vogliamo fare una battuta in gergo bianconeri diciamo che…Allegri è stato un insensibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.