Allegri alla Ferguson: pieni poteri da leader manager
Connettiti con noi

News

Allegri alla Ferguson: pieni poteri da leader manager

Pubblicato

su

Allegri alla Ferguson: pieni poteri da leader manager. La Juve si mette completamente nelle mani de suo tecnico

Come scrive La Stampa domani la Juventus si ritroverà alla Continassa sotto il comando di Massimiliano Allegri, con l’obiettivo di isolarsi dalla bufera. Allegri per senso di responsabilità non ha mai pensato di fare un passo indietro e si è subito messo a disposizione, confrontandosi con il nuovo direttore generale Maurizio Scanavino e incassando la totale fiducia di John Elkann. Tocca all’allenatore livornese tenere a galla la Juve, blindandola dalle voci esterne e cercando di farla ripartire senza contraccolpi.

In questi giorni ha parlato a lungo con i calciatori per rassicurarli, visto che hanno saputo dell’addio di Andrea Agnelli direttamente dalla sua lettera di addio senza alcun preavviso, e con il ds Cherubini è l’unico uomo di calcio rimasto in società. Per questo Allegri dovrà essere un leader dentro e fuori il campo, diventando praticamente un manager alla Ferguson con pieni poteri grazie a quel contratto che lo blinda fino al 30 giugno 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.