Allegri pizzica i giornalisti: «Qualcuno qui non voleva più vedere Rabiot… Cambiate idea come il vento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri pizzica i giornalisti: «Qualcuno qui non voleva più vedere Rabiot… Cambiate idea come il vento»

Pubblicato

su

Allegri pizzica i giornalisti: «Qualcuno qui non voleva più vedere Rabiot… Cambiate idea come il vento». La frecciatina dell’allenatore

Allegri in conferenza stampa ha lanciato una frecciatina ai giornalisti su Rabiot. Queste le parole a sorpresa dell’allenatore della Juve.

ALLEGRI PIZZICA I GIORNALISTI – «Dusan deve stare sereno, restare in equilibrio che è importante e difficile. Un percorso che deve fare. Non scordiamoci che Rabiot qualcuno non voleva vederlo in campo, se non sbaglio. O mi sbaglio? Non sono molto tecnologico, ma ho una buona memoria. Qui le opinioni cambiano come il vento a Livorno, da libeccio a maestrale».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE SPORTING

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.