Allegri, il tweet: «Non siamo invulnerabili»

allegri
© foto Massimo Pinca

Max Allegri cerca subito di trasformare la delusione per la vittoria in extremis sfumata contro l’Atalanta in energia positiva in vista della Champions

Il solito messaggio su Twitter arriva puntuale anche questa volta. Ed è un Max Allegri in versione ottimista e positiva, con nel mirino l’impegno fondamentale di mercoledì a Montecarlo. La Juve a Maggio si gioca tutto ed il Triplete è una possibilità parecchio concreta. Per questo il mister tiene ancora alta la concentrazione e da Bergamo si può imparare una lezione importante.

INVULNERABILI – «Non sentirci invulnerabili ci darà la spinta per migliorarci in vista di mercoledì,- scrive Max- dove dobbiamo tornare la Juve concentrata per 95 minuti!». Quella in versione Champions insomma, che col Barça ha messo in pratica una lezione di testa e tecnica. Considerando che gli undici che scenderanno in campo a Montecarlo saranno gli stessi di Bergamo (eccezion fatta per Marchisio al posto di Khedira squalificato) tutto torna. Allegri si aspetta infatti una risposta immediata, perchè, come ricordato da lui, il Monaco è una squadra che gioca in maniera molto simile all’Atalanta di Gasperini.

Articolo precedente
del pieroDel Piero incorona Dybala: «La maglia numero 10 è lì»
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di sabato 29 aprile 2017