Allegri a Infinity: «Soddisfatti per l'Europa League. Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Infinity: «Soddisfatti per l’Europa League. Buoni strappi da Chiesa»

Pubblicato

su

Allegri a Infinity: «Soddisfatti per l’Europa League. Buoni strappi da Chiesa». Le parole dell’allenatore

Massimiliano Allegri ha parlato a Infinity dopo Juve PSG.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

EUROPA LEAGUE «Ho giocato con calciatori validi, anche se di poca esperienza internazionale. Abbiamo fatto una buona partita, peccato il risultato. Siamo in Europa League, da domani voltiamo pagina per il campionato, bisogna essere arrabbiati e riprendere subito lavoro e cammino. Da una parte c’è da essere soddisfatti per avere raggiunto l’Europa League, dall’altra arrabbiati perché non può passare questa eliminazione».

RIENTRO CHIESA – «Ieri ha fatto un buon allenamento, avevo dubbi sull’aspetto psicologico, normale dopo dieci mesi. Lo aspettava una partita importante, ma l’ho visto sereno e tranquillo e mi è presa l’ispirazione per portarlo in panchina».

CI CONTA FINO ALLA SOSTA«Assolutamente, oggi ha fatto i suoi minuti dando buoni strappi. Ha tanta voglia, va gestito fino al Mondiale, ci prendiamo tempo per averlo nelle migliori condizioni a gennaio».

NUOVA JUVE – «Abbiamo avuto problematiche con gli infortuni, alcuni muscolari ma altri no, e non ci potevamo fare niente. Domenica sera abbiamo una partita difficile, contro la squadra più forte in Italia, l’Inter. Sicuramente sarà importante e delicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.