Allegri stoppa i giudizi negativi: «Italiane in Europa, posso ridere?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri stoppa i giudizi negativi: «Italiane in Europa, posso ridere?»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha voluto stoppare i giudizi negativi alle squadre italiane in Europa. Le parole prima di Juve Malmoe

Nell’intervista a Sky prima di Juve Malmoe, Massimiliano Allegri ha parlato così delle squadre italiane in Europa.

SQUADRE ITALIANE IN EUROPA«Posso ridere? Fino a prima di ieri sera si diceva che le italiane era tornate in Europa ora invece… Le inglesi, insieme alle spagnole, sono più forti delle altre. Hanno perso ieri partite non semplici, l’Atalanta è in corso e speriamo vinca. Il bilancio delle squadre italiane è positivo: ma non possiamo passare dal calcio italiano che è risorto al calcio italiano che è tutto da buttare. È un percorso di crescita, ma ci sono squadre di un livello superiore».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.