Allegri a JTV: «Alcuni devono riattaccare la spina. Su Soulé...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Alcuni devono riattaccare la spina. Su Soulé…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato dopo il pareggio in amichevole della Juve contro lo Standard Liegi: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo Juve-Standard Liegi.

PARTITA – «Nel primo tempo andamento lento nel giro palla, ma c’erano giocatori che tornavano dal Mondiale e non giocavano da tempo. C’era bisogno di attaccare la spina. Nel secondo tempo chi ha giocato a Londra e col Rijeka è stato più brillante, è stata una ripresa divertente».

I BRASILIANI – «Stanno bene fisicamente. Abbiamo fatto un buon lavoro in settimana, ma è normale che loro abbiano bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione».

CREMONESE – «Bisogna essere una Juve attaccata a livello mentale, poi dovrò miscelare chi ha giocato un po’ di partite e chi è tornato da poco dal Mondiale».

SOULE’ – «Ha fatto bene anche da seconda punta, può fare l’esterno così come Aké e Barbieri. Soluzioni ne abbiamo aspettando rientri Cuadrado».

NEXT GEN IMPORTANTE – «Ci sono ragazzi molto bravi che sono cresciuti molto allenandosi con la prima squadra. Sono arrivati preparati bene, sono contento».

CHIESA – «Sta bene, oggi ha lavorato a parte perchè c’era in programma un lavoro differenziato. Vedremo se ci sarà a Cremona magari anche un quarto d’ora o venti minuti. Speriamo di averlo».

PELE’ – «E’ stato il più grande in campo e una persona eccezionale fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.