Allegri Juve, pensieri d'addio. A fine stagione si può cambiare
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (CorSport), pensieri d’addio sempre vivi. Ma Max ha un compito prima di lasciare

Pubblicato

su

Allegri Juve, sempre vivi i pensieri d’addio nella testa del tecnico bianconero: a fine stagione la possibile separazione

Tra Allegri e la Juve si potrebbe davvero essere arrivati al momento dei definitivi saluti. O meglio, da qui a fine stagione manca ancora qualche mese, ma i tanti pensieri che affollano la testa del mister lo spingerebbero verso l’addio, stavolta senza possibilità di guardarsi di nuovo indietro.

Max, però, non vuole lasciare senza aver portato a casa almeno un trofeo nella sua avventura 2.0 in bianconero: Scudetto o Coppa Italia che sia la volontà è quella di vincere qualcosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.