Allegri: «Non è che se non fai gol devi subirlo! Ne abbiam parlato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri sicuro: «Non è che se non fai gol devi subirlo! Ne abbiam parlato»

Pubblicato

su

Allegri parla dell’atteggiamento tenuto in campo dalla sua squadra: le dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Juve-Benfica

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

Le sue dichiarazioni alla vigilia di Juve-Benfica sull’atteggiamento da tenere in gara.

PROBLEMA DI CONCENTRAZIONE QUANDO LA PARTITA CAMBIA RISPETTO AI PIANI – «Ne abbiamo parlato e dobbiamo lavorarci. Dobbiamo trovare l’equilibrio. Se non riesci a far gol non devi prendere gol e non è vergogna finire il primo tempo 0-0. L’importante è che in quei momenti lì non devi subire gol. Noi ne abbiamo subito uno e poi un altro a fine primo tempo. Lì la squadra non deve andare in agitazione, in stato d’ansia, se subisce gol e magari la squadra avversaria prende il sopravvento. Le partite sono lunghe, se riesci a far gol bene se non riesci a farlo non è che devi subirlo. Su questo devi trovare equilibrio, come quando vai in vantaggio devi continuare a giocare invece nelle partite dove siamo andati in vantaggio a volte ci siamo fermati».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE BENFICA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.