Allegri Juve, ecco quando ci sarà l’incontro per parlare del futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri Juve, ecco quando ci sarà l’incontro per parlare del futuro

Pubblicato

su

Tutti alla Juve sarebbero soddisfatti di quanto sta facendo Massimiliano Allegri. Le parti a marzo di vedranno per parlare del futuro

Come rivelato dal Corriere di Torino, a marzo la Juve e Massimiliano Allegri potrebbero sedersi intorno ad un tavolo per parlare del futuro. Sembra difficile che il tecnico livornese possa rimanere con il contratto in scadenza.

Dunque, gli scenari sul futuro di Allegri possono essere svariati ovvero rinnovo con ingaggio spalmato o separazione consensuale. In ogni caso, il club bianconero partendo dal presidente Ferrero passando per Giuntoli sembrano soddisfatti di quanto sta facendo il tecnico livornese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.