Allegri a Sky: «Abbiamo battuto una squadra veramente forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Abbiamo battuto una squadra veramente forte»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Abbiamo battuto una squadra veramente forte». Le parole dell’allenatore della Juve dopo il 2-0 all’Inter

Allegri ha parlato a Sky dopo Juve Inter.

L’ANALISI – «Giocavamo contro l’Inter, squadra forte. Nel primo tempo tempo siamo stati un pizzico fortunati, non riuscivamo a giocare. Loro sono una squadra che si difende molto bene. Nel secondo il gol ha sbloccato la partita. Ai ragazzi ho detto di continuare a giocare e stare sereni. C’era un po’ di tensione all’inizio della della partita perché comunque venivamo da 4 partite giocate, di cui 3 sconfitte e 1 pari. Non era semplice. Nel secondo tempo i ragazzi l’hanno resa più semplice. Dopo averla sbloccato abbiamo preso campo con tecnica. Abbiamo battuto una squadra veramente forte»

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA – «Quando recupereremo tutti sarà gennaio. Ora dobbiamo fare due partite importanti con i giocatori che sono rientrati e non sono ancora in condizione. Devo cercarli di sfruttare nel miglio rmodo possibile a seconda del minutaggio che hanno nelle gambe».

COSA PORTA LA VITTORIA – «Deve dare felicità e gioia, ma da domani dobbiamo pensare al Verona perché altrimenti butteremo all’aria quanto fatto stasera . Verona è un campo difficile, sono una squadra fisica. Poi avremo la Lazio che è due punti sopra a noi».

I GIOVANI – «Quelli che sono fuori quando rientrano devono correre, perché ci sono questi ragazzotti che corrono. Fagioli e Miretti vanno lasciati tranquilli come altri. E’ un percorso di crescita. Ci saranno partite che non giocheranno o che giocheranno mene bene. Devono godersi questo momento in tutta tranquillità».

CHIESA CENTRAVANTI – «In quel momento c’era bisogno di uno che allungasse la squadra e attaccasse la profondità. Milik aveva fatto molto, una buona partita sacrificandosi per la squadra. Non era facile per lui giocare da solo. Con Di Maria e Chiesa abbiamo innalzato il livello tecnico della squadra e gestito buoni palloni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.