Allegri a JTV: «McKennie da 8-10 gol. Ecco le condizioni di Arthur»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «McKennie da 8-10 gol. Ecco le condizioni di Arthur»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV dopo la vittoria contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV nel post partita di Juve Udinese.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

PARTITA – «L’ho vissuta bene nel primo tempo, non benissimo nel secondo. Nel primo ci siamo dimostrati maturi nonostante i tanti giovani in campo. Abbiamo saputo aspettare e palleggiare e nella bella triangolazione, dove è stato bravo Kean, abbiamo trovato il gol. Nella ripresa ci sono state situazioni in cui l’Udinese avrebbe potuto prendere il sopravvento».

MCKENNIE – «Ha l’inserimento e il colpo di testa. È uno dei centrocampisti più offensivi e ci dà una mano anche in difesa nel rincorrere gli avversari. Può fare 8/10 gol in stagione».

ARTHUR – «Arthur ha fatto un bel primo tempo, poi l’ho tolto perché ha preso un pestone e dopo il giallo ha rischiato. Bentancur l’ho messo a protezione di Arthur e ha fatto molto bene».

KULUSEVSKI – «Come caratteristiche rende al meglio tra le linee, da esterno è più limitato. Ha fatto quello che doveva fare, era già in previsione il cambio al 46′ con Bernardeschi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.