Allegri: «La Juve aveva fatto diventare vincere una cosa normale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri rivendica: «La Juve aveva fatto diventare vincere una cosa normale»

Pubblicato

su

Allegri rivendica la storia della Juve e delle vittorie “normali”: lo ha detto così il tecnico bianconero in conferenza stampa

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha risposto così alle domande sulla Champions League.

NOSTALGIA PER LA CHAMPIONS – «Non è che c’è nostalgia per la Champions. Siamo in Europa League, è una competizione importante, vincere ci permetterebbe di accedere alla Champions League e soprattutto sarebbe una soddisfazione per il lavoro fatto dal gruppo per portare a casa un trofeo. Ci sono rimasti due trofei, l’Europa League e la Coppa Italia. Non è semplice, perché vincere è una cosa straordinaria. La Juve aveva fatto diventare il vincere una cosa normale dopo 9 anni di vittorie ma non è assolutamente così».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE SPORTING JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.