Allegri Juve, clamorosa indiscrezione di Zazzaroni: «Vuole andarsene. Il motivo è questo»
Connettiti con noi

News

Allegri-Juve, clamorosa indiscrezione di Zazzaroni: «Vuole andarsene. Il motivo è questo»

Pubblicato

su

Allegri-Juve, clamorosa indiscrezione di Zazzaroni: «Vuole andarsene per questo motivo». Le ultime sul futuro del tecnico bianconero

A Pressing il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus.

Le sue parole: «Allegri a fine stagione vuole andare via. Non ci sono le condizioni per rimanere. Prenderà i soldi e fine della trasmissione. Ma è normale sia così. Lui appartiene a una Juventus che non c’è più. Sta facendo un grande lavoro con un organico ridotto, dovrebbe arrivare tra le prime 4. Se facesse qualcosa di più alimenterebbe ulteriori rimpianti dopo ma questo è un problema secondario. Max fatica a ritrovarsi in una Juventus diversa, poi nel calcio molte cose possono non verificarsi. Se dovessi scommettere una cifra importante lo farei sull’addio. Dimissioni? Ci sono molti modi per salutarsi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.