Allegri su Juve-Lazio: «Sconfitta meritata, siamo stati dei polli!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri su Juve-Lazio: «Sconfitta meritata, siamo stati dei polli!»

Pubblicato

su

Il commento dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo la debacle in Supercoppa contro la Lazio

Niente Supercoppa per la Juventus! La Lazio ha battuto la bestia nera Juve grazie a una doppietta di Immobile e a un gol allo scadere di Murgia, rendendo vana la doppietta di Dybala. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato così al termine della gara dell’Olimpico: «La Lazio ha meritato di vincere. Noi abbiamo preso un gol nel finale da polli perché dopo il 2-2 dovevamo andare ai supplementari. Siamo entrati in partita nella mezz’ora finale: io sapevo che potevamo avere difficoltà, ma specialmente nel primo tempo non abbiamo giocato. Nella ripresa abbiamo allargato meglio il campo e abbiamo giocato meglio».

Prosegue l’allenatore della Juventus: «Li abbiamo messi sotto quando si sono stancati, e a quel punto occorreva andare ai supplementari. Così non è stato, il calcio alle volte toglie quello che altre volte ti ha dato. Dispiace aver perso in questo modo. Ora dobbiamo pensare al campionato e dobbiamo mettere da parte questa brutta sconfitta. Le sconfitte, se gestite con equilibrio, fanno bene, la stagione è appena iniziata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.