Allegri vola ancora basso: «Queste tre squadre sono al di sopra delle altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri vola ancora basso: «Queste tre squadre sono al di sopra delle altre»

Pubblicato

su

Allegri vola ancora basso: «Queste tre squadre sono al di sopra delle altre». Le parole del tecnico della Juventus in conferenza

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così delle gerarchie ai vertici del campionato di Serie A.

VANTAGGI SENZA COPPE – «Non so quale sarà il vantaggio o lo svantaggio, dipende dai punti di vista. Noi dobbiamo pensare che l’anno prossimo la Juve dovrà giocare in Champions, perché sarà un valore aggiunto a livello tecnico ed economico per la società. Su questo ci dobbiamo impegnare. Non sarà semplice entrare nelle prime 4, perché Inter, Milan e Napoli sono al di sopra delle altre. Sarà molto difficile. Dobbiamo fare un passo alla volta, avere equilibrio. Non dobbiamo avere sbalzi di umore sia quando vinciamo sia quando arriverà il momento di pareggi o sconfitte, rimanere in equilibrio, perché l’obiettivo finale è il 26 maggio».

QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.