Allegri sul Tottenham: «Se saremo la Juve ce la faremo» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri sul Tottenham: «Se saremo la Juve ce la faremo» – FOTO

Pubblicato

su

Il commento di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al sorteggio di Champions League contro il Tottenham

La strada verso Kiev 2017 è ancora lunga. Il primo vero ostacolo per la Juventus, per raggiungere la finale, si chiama Tottenham (qui il nostro profilo). I bianconeri guidati da Massimiliano Allegri dovranno vedersela contro gli Spurs, formazione della Premier League, ostica e ben allenata.

Non sarà una passeggiata per la Juventus e guai a sottovalutare l’avversario. Il tecnico della Juve, come da consuetudine, ha commentato il sorteggio di Champions League attraverso il suo account Twitter ufficiale. Questo il pensiero di Max Allegri sul sorteggio di Nyon: «Ci aspetta Wembley, uno dei templi sacri di questo sport. Gli Spurs sono giovani e hanno talento, ma se saremo Juve ce la faremo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.